Il modo migliore per mangiare bene e in sicurezza

Il modo migliore per mangiare bene in sicurezza? Venite a su Licàntzu.

 

Scherzi a parte, come dice il proverbio: il buon marinaio si riconosce al cattivo tempo... e non possiamo certo dire che questi siano tempi buoni.

 

Ma noi, per fortuna, siamo buoni marinai e sappiamo cosa bisogna fare in queste circostanze, tenere duro e continuare a fare le cose che sappiamo fare bene.

Siamo abituati a prenderci cura dei nostri clienti in ogni circostanza, da quando entrano nel nostro locale a quando ne escono, soddisfatti e a pancia piena.

Quindi, per noi, non è una novità dedicare la giusta attenzione a tutto ciò che sta accadendo e garantire i prodotti migliori, le migliori lavorazioni e il miglior servizio senza lasciare nulla al caso e all'incertezza.

Aspettando che passi la tempesta, noi ci siamo attrezzati per garantirvi come al solito il meglio della nostra cucina, da gustare presso le nostre sale o da portare direttamente a casa vostra, per una cena in famiglia a base di piatti della tradizione gastronomica locale o con una delle nostre ottime pizze da asporto.

Ci piace pensare che questi tempi strani in cui siamo immersi siano, oltre che una lunga serie di difficoltà, anche una sfida e un'occasione per migliorare ulteriormente su alcune cose alle quali, quando siamo spensierati, dedichiamo un'attenzione minore.

Spesso si pensa all'asporto, come a un'esigenza dell'ultimo momento, a volte legata alla comodità di avere qualcosa di pronto e caldo senza dover accendere i fornelli.

Ma l'asporto, coincide soprattutto con la possibilità di avere i propri piatti preferiti, preparati in modo professionale da un Signor Chef come il nostro Santi Cabuderra, direttamente a casa vostra.

Sicuramente qualcosa in più di un semplice pasto veloce.

Infatti, non sempre a casa si ha il tempo e la voglia, o l'occasione, di dedicarsi con cura alla scelta dei prodotti, alle lunghe lavorazioni, all'attenzione al dettaglio che sono in grado di trasformare un piatto consueto in qualcosa di straordinario e perfetto.

Ecco, da noi, questa è una garanzia, il nostro obiettivo quotidiano.

Che veniate a Su Licàntzu, per mangiare in sicurezza, o decidiate di portarvi un po' del nostro menù tra le mura domestiche, potete stare certi che tutto sarà stato preparato a regola d'arte e con tutte le cautele del caso.

Sui vostri piatti troverà ospitalità il meglio che una cucina tradizionale, preparata con cura, professionalità e prodotti di altissima qualità, possa offrirvi.

Quindi, vi aspettiamo qui in ristorante, magari dopo una gradita prenotazione, ma senza nessun compromesso con la qualità e la sicurezza, siamo pronti per consentirvi di portare a casa con voi tutto il meglio de Su Licàntzu.

Con noi, l'abitudine alla buona cucina locale, rimane intatta anche in tempi di crisi,

e ricordatevi che “a pancia piena e palato soddisfatto ogni difficoltà sembra meno della metà!

 

Come sempre, vi auguriamo tutto il meglio,

un Saluto dallo Staff de Su Licàntzu.

Dove siamo

Seguici sui social per tutti i nostri aggiornamenti
Contatti
  • Sas Terras Nostras Soc. Coop.

  • P.IVA 02790900902

Cala Gonone

© 2020 All rights reserved.